SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Portava in Italia clandestini e li sfruttava, arrestato a Senigallia

In manette un pakistano per favoreggiamento dell’immigrazione e associazione a delinquere

1.069 Letture
commenti

PoliziaRintracciato a Senigallia un pakistano colpito da provvedimento di custodia cautelare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina e associazione a delinquere. Nell’ambito dell’indagine portata avanti dalla Procura di Reggio Calabria, uno dei 107 coinvolti in un traffico di esseri umani è stato arrestato mercoledì 7 luglio dagli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia.

Su A.A., classe 1978 originario del Pakistan, residente a Bovalino (RC) ma di fatto domiciliato a Senigallia, pendeva un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Reggio Calabria, insieme ad altre 66 persone: introducevano alcuni loro connazionali nel territorio italiano favorendone l’ingresso e poi lo "smistamento" in alcune aziende agricole per la raccolta dei prodotti in condizioni di sfruttamento.
L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Montacuto in attesa della convalida da parte dell’A.G. di Reggio Calabria.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 7 luglio, 2010 
alle ore 18:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno