Incidente in via Cellini e lavori stradali, traffico in tilt a Senigallia
Ancora uno scooter a terra, lunghe code in mattinata
Inizio di settimana decisamente sfavorevole per chi, nella prima mattinata di lunedì 5 Luglio si stava recando a lavoro a Senigallia. Lunghe code su più snodi viari della città, sotto un sole che si stava già facendo cocente, per lavori stradali e per l’ennesimo incidente che ha visto coinvolto uno scooter.
Particolarmente intasate, fino oltre le ore nove, via Po e via Cellini per il traffico in entrata, viale Leopardi in uscita da Senigallia. Uno dei punti caldi (è il caso di dirlo) era la rotatoria davanti all’ospedale, in cui il traffico defluiva molto lentamente a causa della chiusura dello Stradone Misa in direzione nord-sud per lavori previsti, e per l’asfaltatura in corso in via Rossini. Gli automobilisti provenienti da via Po si trovavano in non poca difficoltà nell’imboccare percorsi alternativi: il risultato era un unico serpentone che arrivava fino al Borgo Ribeca.
Oltretutto, verso le ore otto, lungo via Cellini uno scooter era finito a terra dopo uno scontro, probabilmente con un furgone, si era reso necessario l’intervento di un’ambulanza per soccorrere il centauro, sebbene l’entità delle lesioni non fosse estremamente grave: di qui l’imbuto che si è creato in entrambi i sensi di marcia.
Anche il traffico su viale Leopardi e lo Stradone Misa, in direzione sud-nord, ha risentito notevolmente dell’intasamento alla rotarioria, con una coda che iniziava ai Giardini Catalani.
di Luca Ceccacci
foto inviate da un nostro lettore
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!