SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giardino in festa alla Cooperativa Archè di Senigallia

Successo dell'iniziativa con oltre 170 partecipanti da tutto il senigalliese e fanese

Laboratorio Naturale standard

Giardino in festaGrande successo per l’iniziativa Giardino in Festa tenutasi venerdì 25 giugno presso l’Area Verde di Borgo Ribeca quest’anno giunta alla terza edizione, organizzata dagli educatori e i giovani del Centro Diurno Socio Educativo Riabilitativo “Arena e Casolare” della Cooperativa Archè di Senigallia. Soddisfatti gli organizzatori che hanno visto affluire oltre 170 partecipanti.

Tra i presenti il sindaco Maurizio Mangialardi che ha aperto la serata complimentandosi per l’iniziativa, rimanendo piacevolmente colpito dalla grande affluenza e auspicando altre iniziative di questo genere aperte alla cittadinanza e il vicesindaco Maurizio Memè.

Degna di menzione quest’anno la partecipazione all’iniziativa di alcuni rappresentanti del Comune di Fano e del Comune di Rastatt ad esso gemellato e i disabili con cui il centro ha collaborato per il progetto “Foresta nera, mare blu”, nonché i giovani e gli educatori del Centro Diurno “Itaca” di Fano e “Margherita” di Pergola.

Presente la Consulta del Volontariato di Senigallia e altri membri delle associazioni che partecipano alla Consulta.

L’animazione affidata alla musica della Piccola Orchestra Swing e alle danze popolari dell’Associazione DanzIntondo ha allietato l’atmosfera e coinvolto tutti.
La serata si è rivelata un’occasione di incontro e di condivisione tra i giovani del centro, gli educatori, parenti amici e tanti volontari, entusiaste anche le famiglie che hanno potuto percepire la rete che c’è intorno a loro, apprezzando il grado di coinvolgimento, l’impegno e la motivazione di ciascuno alla vita dei loro figli e familiari.

da Cooperativa Arche’
www.casadellagioventu.it

Coop. Casa della Gioventù onlus
Pubblicato Lunedì 5 luglio, 2010 
alle ore 10:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura