Incontro tra Amministrazione Comunale e Amministratori di Condominio
"Affrontare in maniera unitaria le problematiche tecniche" la sintesi dell'incontro
Continua la collaborazione tra Amministrazione Comunale ed amministratori di condominio per cercare di affrontare in maniera unitaria e condivisa le questioni tecniche che riguardano i condomini.
E’ quanto è stato ribadito nel corso di un incontro svoltosi giovedì 1 luglio promosso dall’Amministrazione Comunale, al quale hanno partecipato il Sindaco Mangialardi e il Vice Sindaco ed Assesssore ai Lavori Pubblici Memè e gli amministratori di condominio Beatrice Belenchia, Lucia Tinti, Roberto Fratini, Manuele Pierfederici, Leonardo Giacomini e Giuliano Gordini.
Durante la riunione si è ribadita la volontà di continuare ad affrontare in maniera unitaria le problematiche tecniche che coinvolgono gli uffici comunali e la necessità dell’integrale rispetto delle statuizioni di Giunta che prescrivono di rendere pubblico negli edifici il nome dell’amministratore condominiale di riferimento.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!