SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raggiunta la seconda tappa del Tour dei Gemellaggi: Sens

Continua l'impresa di Salvatore D'Amico già ripartito alla volta di Parigi, Calais e del Regno Unito

1.639 Letture
commenti

Salvatore D’Amico davanti al cartello stradale che indica l’arrivo a SensContinua il Tour dei Gemellaggi di Salvatore D’Amico. Dopo aver raggiunto e lasciato la prima meta del viaggio in bicicletta, Lorrach, il fisioterapista senigalliese ha portato il gagliardetto cittadino anche al Vicesindaco francese di Sens. L’arrivo nel tardo pomeriggio di domenica 27, poi subito alla ricerca di un posto dove dormire.

Salvatore D’Amico col Vicesindaco e il responsabile dei gemellaggi di SensDopo essere stato ricevuto dal Vicesindaco Philippe Genius e dal responsabile dei gemellaggi di Sens R. Guinot, sono arrivati i complimenti della seconda carica cittadina: lì la carica di sindaco è solo rappresentativa. Il sindaco non è in sede, essendo medico è nel suo ambulatorio" scrive Salvatore nel suo blog.

Dopo una visita alla cittadina francese, il giorno dopo Salvatore D’Amico è subito ripartito alla volta di Parigi, per poi toccare Amiens, Calais e infine approdare nel Regno Unito per l’ultimo appuntamento: Chester.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 30 giugno, 2010 
alle ore 15:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura