SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il pomeriggio del CaterRaduno 2010 a Senigallia tra sfilate e gesti d’amore

"Non l'ho fatto per soldi" in diretta dalla spiaggia di velluto: giuria formata dagli stagisti di Radio2

Netservice - Cartucce rigenerate

Diretta dalla spiaggia di velluto per il CaterRaduno 2010"L’ho fatto per amore e non per soldi" era il tema della sessione pomeridiana del CaterRaduno, la prima di questa edizione 2010 ancora una volta in diretta dalla spiaggia di velluto. Spiaggia gremita di persone, tutte strette attorno al gazebo di Radio2, segno che la popolare trasmissione, in trasferta a Senigallia, ha fatto ancora centro.

Alle 18 è partita puntuale la messa in onda pomeridiana, un’ora e mezza – la novità di questo 2010 – dalla Terrazza Marconi Beach sui gesti d’amore e d’altruismo. Ed ecco quindi che come primo riferimento salta fuori una coppia sarda sposata dai due conduttori radiofonici due anni fa al Foro Annonario, oggi ritornati a Senigallia. E lo hanno fatto ancora insieme, segno che "l’amore vince sempre".

Dopo la sfilata di moda presentata da Antonello nitti con modelle e modelli presi tra il pubblico come sempre, ecco la presentazione degli stagisti di Caterpillar, una sfilza di persone che hanno lavorato per amore non certo per i soldi, "visto che – spiega Cirri – da noi non avete visto un euro".
La giuria si doveva esprimere sul gesto d’amore più bello, per cui, tra chi si è fatto lasciare da una ragazza molto ricca, chi è partito dal suo paese per amore, chi custodisce i cani e chi ha passato il suo 18esimo compleanno tra le persone più bisognose d’aiuto e questo è stato il gesto premiato dalla giuria di stagisti.

Il CaterRaduno alle prese con una "modella"Poi l’arrivo al CaterRaduno del gruppo di ciclisti/redattori/scrittori della Lonely planet – EDT, partiti da Torino per raggiungere Senigallia e l’appuntamento di Radio2 con in mano la guida sul cicloturismo, un modo per viaggiare a contatto con la natura e, perchè no, spendere meno.

Tra le battute di Ardemagni, ministro per l’attuazione del CaterRaduno con legittimo impedimento ad attuarlo perchè ancora senza deleghe, e il collegamento con Marina Senesi in diretta da Otranto – anche lei in viaggio per Senigallia -, si è conclusa tra sketch, risate e applausi la seconda diretta di lunedì 28 giugno.

di Carlo Leone

Allegati

Guarda la GALLERIA FOTOGRAFICAdel 28 Giugno:
mattino
pomeriggio

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 29 giugno, 2010 
alle ore 7:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura