La II Commissione sul piano degli Arenili e variante Arceviese
Seduta fissata per le 18 di mercoledì 23 presso la sala riunioni della nuova Gil
Si svolgerà mercoledì 23 giugno la seduta della II Commissione consiliare permanente, inizialmente convocata per lunedì scorso ma poi rinviata di 48 ore dal Presidente, Giulio Donatiello.
I commissari, che hanno competenza in materia di urbanistica e infrastrutture, si riuniranno alle ore 18 presso la sala riunioni della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6) per procedere dapprima alla elezione del Vice Presidente.
A seguire si affronteranno due pratiche, che saranno entrambe introdotte da una relazione dell’Assessore all’urbanistica, Simone Ceresoni, coadiuvato da un tecnico comunale. La prima consiste nelle controdeduzioni e nell’approvazione definitiva della Variante al Piano particolareggiato degli Arenili, per quanto riguarda l’ambito della Rotonda a Mare. La seconda è una informativa sugli effetti della variante d’ambito per la riqualificazione dell’Arceviese in frazione di Borgo Bicchia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!