Anche Senigallia partecipa alla protesta delle Autonomie Locali
Manifestazione delle sigle ANCI – UPI – UNCEM – Lega delle Autonomie "per una manovra più equa"
Il Vice Sindaco di Senigallia, Maurizio Memè, vestirà la fascia tricolore per rappresentare il Comune mercoledì 23 giugno alla manifestazione nazionale dei Sindaci organizzata a Roma dal Coordinamento regionale di rappresentanza unitaria delle associazioni delle Autonomie Locali (ANCI – UPI – UNCEM – Lega delle Autonomie) contro il Governo nazionale “per una manovra più equa e sostenibile”.
I sindaci convenuti manifesteranno alle ore 12 davanti al Senato della Repubblica, in Corso Rinascimento, in coincidenza con la seduta della Conferenza Stato-Città che deve discutere delle proposte di emendamenti avanzate dall’associazione.
dal Comune di Senigallia
A tutti i Berlantoni i Pazzi, i Riminesi in vacanza, i Ginecologi e gli operatori ambientali della destra berluscofascioniana di oggi, vorrei anticipare la lamentosa gnagnera solita: "Ma è un indenbito uso dell'Amministrazione di tutti per manifestare un opinione politica di parte !!!"
Sì è vero, rilassatevi, è così, i Comuni, le Regioni e le Amministrazioni locali sono e saranno ostili alla politica del governo, (e lo saranno anche quelle di destra) perchè è il governo che è politicizzato contro la gente comune.
La scelta politica inequivocabile di questi liberisti (truff olatori atori e corr idori e uttori a man salva e libera) è di rapinare i molti che han poco e favorire i tanti che han troppo perchè è la loro scelta. Distruggere il bene comune per favorire l'interesse del singolo, l'egoismo dell'evasore, del padano o la semplice impunità del padre di tutte le magagne italiane da Licio a Silvio passando per Bettino.
Ebbene sì questa è politica politicizzata, politicizzatissima perchè politica è l'aggressione di quel (...omissis...) senza requie che è il nano del circo corrotto e (...omissis...), clown, cantante e saltimbanco degli imputati che tutti amano come fosse un truce novello luce.
Perchè infine politica e giudiziaria infine troppo a lungo attesa sarà la sua fine da buon colpevole che è.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!