Senigallia: senso unico per lavori stradali su via Camposanto Vecchio
Fino al 2 Luglio sarà possibile solo salire da via Po verso via Cupetta
Fino al 2 luglio prossimo sono in vigore alcune modifiche alla circolazione in via Camposanto Vecchio, dove è stato allestito un cantiere stradale per eseguire gli scavi destinati a consentire a una ditta privata l’allacciamento alla condotta fognaria pubblica.
Poiché la via in questione è disciplinata a doppio senso di circolazione, con una sola corsia per ciascun senso di marcia, e che il cantiere stradale temporaneo determinerà un restringimento della carreggiata tale da non permette il mantenimento della circolazione nei due sensi di marcia, è stata adottata l’ordinanza n° 304/2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia Ambiente e dal Dirigente della Polizia Municipale.
Il provvedimento istituisce su via Camposanto Vecchio il senso unico di circolazione nel tratto da via Po a via Cupetta, con direzione di marcia consentita da est a ovest. Questo implica che anche in uscita dal parcheggio a servizio della zona ospedaliera per alcuni giorni si potrà solo proseguire diritto per via Cupetta o procedere in direzione collinare e non invece scendere direttamente verso la città.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!