SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

"Vitalcare" il nuovo sponsor del basket femminile di Senigallia

Nuovo logo sulle maglie delle giocatrici grazie all'ingresso del marchio per capelli - gruppo So.Di.Co.

Vitalcare - logoDopo una stagione caratterizzata da alti e bassi e comunque conclusasi con un bilancio decisamente soddisfacente, il Basket 2000 può guardare al futuro con grande fiducia ed ottimismo. E’ infatti ufficiale l’ingresso di un nuovo importante sponsor che, a partire dalla prossima stagione agonistica 2010/2011, apporrà il suo logo sulle canotte della formazione del presidente Michele Riccio.

Si tratta di “Vitalcare”, un marchio professionale per la cura e il benessere dei capelli, frutto di un’avanzata tecnologia in grado di rispondere ad ogni esigenza di capello. Grazie alle sue formule delicate, dalle texture morbide e dalle profumazioni piacevoli, la cura dei capelli diventa un vero momento di straordinario piacere.

“Vitalcare” è del gruppo So.Di.Co. Società Distribuzione Cosmetici di Lauro Colomboni con sede a Cesano di Senigallia. Società che ha deciso di puntare sul basket femminile senigalliese per valorizzare ulteriormente il proprio brand.

Linea di prodotti VITALCAREIl marchio vanta una vasta gamma di prodotti che si suddivide in diverse linee. Della linea base fanno parte i cristalli liquidi, trattamento best seller per ristrutturare e donare lucentezza ai capelli, e la nuovissima linea styling. Inoltre i prodotti ad azione Anticrespo, shampoo, sieri, che utilizzano ingredienti specifici per questo tipo di esigenza. Per completare l’assortimento, Vitalcare ha studiato dei prodotti ad hoc, gli “Specifici”, che rappresentano la soluzione ideale per chi ha problemi di forfora e caduta dei capelli.

Vitalcare in questi anni si è affermato nelle migliori catene di Supermerati e Ipermercati del panorama nazionale grazie al suo packaging accattivante e alla qualità delle sue formulazione esclusivamente Made in Italy. La società costantemente aggiornata sulle molteplici richieste di mercato è sempre in grado di offrire nuove formulazioni grazie all’azienda di produzione, sempre di proprietà del gruppo So.di.co. e al supporto dell’ufficio Marketing che ogni giorno lavorano a stretto contatto per il perfezionamento del prodotto, del packaging e del restyling.

Sodico - logoPer queste ragioni la squadra di basket ha voluto al suo fianco il marchio “Vitalcare”, non solo per l’affettività territoriale, ma anche perché sicuro ed affidabile punto di riferimento e vicino agli sportivi. Oltre a “Vitalcare”, che diventerà il nuovo primo sponsor del basket 2000 nel prossimo campionato di serie B d’Eccellenza femminile attraverso un accordo per un biennio sportivo, giungono conferme anche da altri sostenitori del sodalizio del presidente Michele Riccio. Sebbene come co sponsors, hanno infatti confermato la loro presenza anche “Fredde bontà” e “Savini Fabio & Luca”.

Per programmare al meglio il prossimo campionato che, a questo punto, si preannuncia ancora più entusiasmante e naturalmente il passaggio di consegne tra gli sponsors, il sodalizio senigalliese ha organizzato una conferenza stampa ufficiale per illustrare nei dettagli le importanti novità.
L’appuntamento, al quale parteciperanno – i rappresentanti dello staff dirigenziale del basket femminile Senigallia:
– Michele Riccio (presidente) e Bruno Pierpaoli (dirigente responsabile)
– il titolare dell’azienda divenuta nuovo primo sponsor del basket femminile Senigallia: Lauro Colomboni (direttore generale CEO)
– le più importanti autorità sportive cittadine: il sindaco Maurizio Mangialardi e l’assessore allo sport Gennaro Campanile
si svolgerà il prossimo venerdì 18 giugno alle ore 18,30 presso il Saffi Caffè, in piazza Saffi 18 a Senigallia.

Un’occasione per aprire una nuova bella parentesi sportiva, con l’augurio che sia ricca di grandi soddisfazioni.

da Ciro Montanari

Ciro Montanari
Pubblicato Martedì 15 giugno, 2010 
alle ore 16:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno