La Senigallia del tennis è tutta per il Pettinari
Ben 115 gli iscritti ai tabelloni amatori, conto alla rovescia per i 4a categoria del torneo 2010
Ancora una volta il torneo di tennis più atteso di Senigallia ha superato le più rosee previsioni. Sono ben 115 gli iscritti ai tabelloni amatori (83 uomini e 33 donne) della kermesse organizzata dall’orafo di Corso II Giugno e che da qualche giorno sta animando il popolo del tennis senigalliese a bordo campo e naturalmente sulla rete.
Se per tutti l’inizio dell’estate è sinonimo di “prova costume” per gli iscritti al Pettinari 2010 vuol dire anche l’apice di un anno di allenamenti sulla terra rossa del Vivere Verde. Tra gli elementi di maggior vanto del torneo la costante crescita di anno in anno del numero dei partecipanti e che in mezzo a loro vi siano parecchi volti nuovi.
“I neofiti della competizione – spiega Marco Pettinari – per la maggior parte provengono dai corsi invernali tenuti dai maestri, che ringrazio per la loro collaborazione, Claudia Oliva, Marco Corinaldesi e Giuseppe Bevilacqua. Tanti di loro hanno voluto provare a misurarsi per la prima volta in un torneo”.
Dunque in questi giorni il tennis made in Senigallia ha gli occhi puntati sull’edizione numero sedici del Pettinari sia a bordo campo che su internet tramite il sito ufficiale www.gioielleriapettinari.it nonché il social network per eccellenza: facebook. Sulla grande rete non è possibile trovare soltanto i tabelloni aggiornati giorno per giorno ma anche le foto delle varie partite.
Ed a proposito di immagini del torneo prosegue il concorso che vuole che la foto più curiosa del torneo che verrà presentata su Facebook o sul sito www.gioielleriapettinari.it sarà premiata con un orologio offerto dall’orafo di Corso II Giugno Marco Pettinari ed un buono per un ingrandimento dal fotografo Nevio Arcangeli, quest’ultimo presente su facebook con una sorta di diario fotografico di quanto sta accadendo sulla terra rossa del Vivere Verde.
Con l’avanzare dei tabelloni amatori si avvicina anche la data ultima per l’iscrizione dei 4°categoria che avranno tempo sino a giovedì 17 giugno per iniziare poi a giocare sabato 19. Finali previste per domenica 27.
Tanti anche i premi: ai primi classificati dei tabelloni amatori andranno orologi “Officina del Tempo” ed ai podi inferiori orologi con il logo ufficiale della nazionale italiana di calcio impegnata nella spedizione Sudafrica 2010. Naturalmente ci saranno premi dedicati alle racchette rosa. Ai primi due classificati del 4° categoria una coppa ed un orologio “Officina del Tempo”, al terzo ed al quarto classificato una coppa ed un bracciale Comete.
Orari e informazioni sono disponibili presso la gioielleria Pettinari di Corso II Giugno (071-64330) oppure alla segreteria dei campi del Vivere Verde al numero 071-7924805.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!