SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In demolizione a Senigallia il cavalcavia autostradale di via Cupetta

Modifiche alla viabilità nella zona da giovedì 10 fino al febbraio 2011. Sabato la demolizione

2.356 Letture
commenti
Centro BLU Marine Standard

Il cavalcavia autostradale di via Cupetta a SenigalliaIn relazione ai lavori di realizzazione della terza corsia dell’autostrada A14, nel tratto compreso tra Fano e Senigallia, la ditta Pavimental s.p.a. di Roma comincerà nei prossimi giorni le operazioni per la demolizione e la successiva ricostruzione del cavalcavia autostradale n° 14, situato in via Cupetta.

I lavori renderanno necessaria una temporanea modifica della viabilità, dal momento che il cantiere allestito determinerà l’interruzione di via Cupetta, dove sarà istituito un divieto di transito nel tratto compreso tra le intersezioni con via Marzabotto e via Lago D’Orta. Questo interesserà i residenti nella zona, ma anche tutti coloro che vi si trovano a transitare occasionalmente.

Il Servizio Comunicazione del Comune di Senigallia ha scritto a tutti i residenti per informarli in tempo utile dei provvedimenti adottati con l’ordinanza n° 245/2010, fornendo in allegato anche una cartina di sintesi delle modifiche al transito veicolare, che entreranno in vigore dalla data di giovedì 10 giugno fino alla conclusione dei lavori, prevista indicativamente per il 28 febbraio 2011.

I percorsi alternativi suggeriti in questo periodo nella zona sono i seguenti:

* via Cupetta – via Marzabotto – via Po – via Lago D’Orta – via Cupetta, per i veicoli che provengono da mare in direzione monte;
* via Cupetta – via Lago D’Orta – via Po – via XXVIII Settembre – via Cupetta per i veicoli che provengono da monte in direzione mare.

Va inoltre evidenziato che l’allestimento del cantiere per la demolizione e ricostruzione del cavalcavia determinerà anche la necessaria chiusura, in corrispondenza della intersezione con via Cupetta, di via XXV Aprile. Per consentire l’accesso a quest’ultima da parte dei residenti è stato pertanto stabilito con apposita ordinanza (n° 246/2010) di abrogare il senso unico sulla via, consentendo – ai soli residenti – di transitarvi da e verso via Po, percorrendo dunque la via nel doppio senso di marcia.

Per ogni ulteriore informazione in merito alla viabilità, è possibile contattare il servizio di Polizia Municipale al numero 071.6629288.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 9 giugno, 2010 
alle ore 17:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura