SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prima riunione per la IV Commissione consiliare di Senigallia

Seduta presso la saletta consiliare giovedì 10 alle 18: all'odg il vicepresidente e il lavoro ai disabili

Simeone SardellaSi riunirà  per la prima volta giovedì 10 giugno la IV Commissione Consiliare, competente in materia di servizi alla persona, pubblica istruzione e politiche giovanili.
Secondo la convocazione predisposta dal Presidente, Simeone Sardella, in apertura di seduta i commissari procederanno all’elezione del Vice Presidente.

Seguirà un ordine del giorno presentato dai Consiglieri Paradisi e Pazzani con il seguente titolo “Grave inadempimento dell’ASUR 4 in relazione al diritto al lavoro di disabili e invalidi civili”. Infine si discuterà riguardo alla trasformazione dell’IPAB, Casa Protetta per Anziani, in Fondazione.

La seduta avrà inizio alle ore 18 presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma. Qualora la Commissione non riesca a concludere il dibattito su tutti i punti all’ordine del giorno, il Presidente Sardella ha fin d’ora fissato la prosecuzione dei lavori per la data di martedì 15 giugno, sempre con inizio alle ore 18.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 9 giugno, 2010 
alle ore 15:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Leonardo Bergantino 2012-02-26 12:24:22
Volevo segnalarvi una grossa ingiustizia subìta dalla commissione invalidi civili di Senigallia in occasione della visita sostenuta per un aggravamento del mio stato di salute (avevo il 46%)mi hanno riconfermato senza visitarmi il 46% e dopo causa con spese che ho dovuto sostenere mi hanno dato un misero 67% ssono gravemente obeso e tante altre patologie limitanti e invalidanti, vorrei un serio confronto con chicchesia il mio recapito tel.è :3391550499 è una vergogna e vi è del clamoroso, mi piacerebbe che questo commento sia inoltrato anche alla guardia di finanza che con i finti invalidi sono bravissimi,vediamo se lo sono anche con i veri invalidi come me che sono stati truffati a dir poco.Grazie e non vedo l'ora di essere contattato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura