Torneo nazionale di calcio giovanile “Città di Senigallia”, mercoledì la presentazione
Appuntamento alla Rotonda alle 17 con sindaci e assessori delle città coinvolte nel torneo al Bianchelli
Mercoledì 9 giugno alle 17 alla Rotonda a Mare di Senigallia sarà presentato un torneo di calcio giovanile che vedrà la partecipazione delle squadre allievi di numerose città (comprese ben cinque di serie A: Lecce, Napoli, Udinese, Parma e Bologna) e si svolgerà dal 10 al 13 giugno presso lo stadio comunale “Bianchelli” di Senigallia e gli impianti di Corinaldo e Barbara.
Collaboreranno all’iniziativa anche i Comuni di Ostra e Ostra Vetere, attraverso stage tecnici ai ragazzi del posto e altri aspetti storico-culturali e gastronomici.
Alla presentazione ufficiale per il Comune di Senigallia parteciperanno il Sindaco, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile. Prevista anche la presenza degli assessori allo Sport della Regione Marche e della Provincia di Ancona, del Presidente del Comitato Provinciale del CONI e dei Sindaci delle città coinvolte.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!