Sorteggio a Senigallia per lo stage di primo orientamento al lavoro 2010
Oltre 120 ragazzi per 90 borse studio. Numero verde per tutte le informazioni
Martedì 1 giugno si è svolto il sorteggio dello “Stage di Primo Orientamento al Lavoro 2010”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione di Senigallia.
I ragazzi iscritti sono stati 126, mentre le borse studio, messe a disposizione dall’Amministrazione, 90. I primi a entrare di diritto senza partecipare al sorteggio sono stati quei ragazzi che compiranno 19 anni entro il 1° luglio e quelli esclusi dal sorteggio dello scorso anno.
Al tempo stesso, chi non è riuscito a entrare tra gli aventi diritto quest’anno potrà farlo di diritto il prossimo anno, previa iscrizione naturalmente. Da questo elenco di “riserva” si potranno inoltre attingere altri nominativi in caso di eventuali rinunce segnalate entro la data del prossimo 14 giugno.
L’elenco dei nominativi sorteggiati è visionabile sul sito dell’Informagiovani comunale, all’indirizzo internet //www.comune.senigallia.an.it/informagiovani/index.html. Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’Informagiovani al numero verde 800.211212.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!