Incidente a Sant’Angelo di Senigallia, centauro 46enne in prognosi riservata
Moto impatta contro un camion della nettezza urbana, trasportato in eliambulanza a Torrette
Grave incidente quello avvenuto nella prima mattinata di martedì 1 giugno a Sant’Angelo di Senigallia. All’altezza della Capanna "alta", intorno alle 7:30, un motociclista si è scontrato contro un camion della nettezza urbana che stava facendo manovra sulla strada. Sul posto sono accorsi subito un’ambulanza del 118 e i Carabinieri di Senigallia per i rilievi del caso.
Per il motociclista subito le condizioni sono apparse gravi per cui è stato chiamato l’elicottero per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette. Ancora non è stata sciolta la prognosi su R.M., 46 enne di Senigallia.
I Carabinieri stanno indagando se la causa dell’incidente sia da addebitare ad un’imprudenza del motociclista o se sia stato l’operatore ecologico ad effettuare una manovra pericolosa in un strada che è già stata teatro di numerosi incidenti, vista anche la velocità dio percorrenza.
di Carlo Leone
Guardate cosa si permette di fare ai camionisti della nettezza urbana, di tutto e di più! Tutte le mattine li incontro , e li vedo fare le peggio cose possibili ed immaginabili. E' possibile che invece carabinieri e polizia non li vedono... dimenticavo, siamo in italia.Aspettiamo che muore la gente prima di cominciare a muoversi.
non vergogna, come dice lo scritto precedente. Ma vergogna per le autorità comunali che permettono una velocità indicata dai cartelli, di 70 Kmh. Ma siamo matti? a questa velocità in mezzo alle case e con una strada piena di curve, sono passato una settimana fà, e dirò che c'è da avere paura a percorrerla, ai 50-60 Kmh, figurarsi ai 70 per legge, ma effettivi anche 90.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!