SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente a Sant’Angelo di Senigallia, centauro 46enne in prognosi riservata

Moto impatta contro un camion della nettezza urbana, trasportato in eliambulanza a Torrette

2.861 Letture
commenti

EliambulanzaGrave incidente quello avvenuto nella prima mattinata di martedì 1 giugno a Sant’Angelo di Senigallia. All’altezza della Capanna "alta", intorno alle 7:30, un motociclista si è scontrato contro un camion della nettezza urbana che stava facendo manovra sulla strada. Sul posto sono accorsi subito un’ambulanza del 118 e i Carabinieri di Senigallia per i rilievi del caso.

Per il motociclista subito le condizioni sono apparse gravi per cui è stato chiamato l’elicottero per il trasporto d’urgenza all’ospedale di Torrette. Ancora non è stata sciolta la prognosi su R.M., 46 enne di Senigallia.

I Carabinieri stanno indagando se la causa dell’incidente sia da addebitare ad un’imprudenza del motociclista o se sia stato l’operatore ecologico ad effettuare una manovra pericolosa in un strada che è già stata teatro di numerosi incidenti, vista anche la velocità dio percorrenza.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Martedì 1 giugno, 2010 
alle ore 15:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Anonimo2010-06-01 17:26:52
VERGOGNA
Guardate cosa si permette di fare ai camionisti della nettezza urbana, di tutto e di più! Tutte le mattine li incontro , e li vedo fare le peggio cose possibili ed immaginabili. E' possibile che invece carabinieri e polizia non li vedono... dimenticavo, siamo in italia.Aspettiamo che muore la gente prima di cominciare a muoversi.
Anonimo2010-06-01 19:04:34
non vergogna
non vergogna, come dice lo scritto precedente. Ma vergogna per le autorità comunali che permettono una velocità indicata dai cartelli, di 70 Kmh. Ma siamo matti? a questa velocità in mezzo alle case e con una strada piena di curve, sono passato una settimana fà, e dirò che c'è da avere paura a percorrerla, ai 50-60 Kmh, figurarsi ai 70 per legge, ma effettivi anche 90.
Roberto Chiostergi 2010-06-02 16:26:35
Carabinieri e polizia sono troppo impegnati a passeggiare in auto per il corso... chi li vede mai per le strade a controllare chi si crede di essere a Monza? E i vigili urbani? Al limite li puoi vedere nascosti con l'autovelox dietro a un cassonetto dell'immondizia. Gli ausiliari fanno multe solo a chi ha il parcheggio scaduto. Intanto in ogni angolo della città vengono parcheggiate selvaggiamente le auto sui marciapiedi, sulle strisce, davanti ai passi carrabili, sui posti riservati agli handicappati ecc... Non è certo l'accanimento repressivo che può migliorare le cose, perché alla base di tutto c'è sempre una generosa dose di maleducazione e scarso senso civico, ma il ripristino della legalità è d'obbligo, a cominciare dalle forze dell'ordine alle quali vedo spesso dare il cattivo esempio.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura