Il Sindaco Mangialardi alla Festa della Famiglia diocesana
Iniziativa annuale con la Fondazione per la tutela dei diritti umani e i clown dell'Unitalsi
Accogliendo un invito del responsabile dell’ufficio Famiglia Diocesano, nella serata di mercoledì 2 giugno il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, interverrà a portare il saluto dell’Amministrazione Comunale in occasione dell’annuale Festa della Famiglia organizzata dalla Diocesi locale.
La giornata si svolgerà dalle ore 16 in piazza del Duca, aperta dal suono della musica. Alle 17 nella Sala del Trono di Palazzo del Duca si svolgerà un incontro con Marcella Reni, giurista, sposata e madre di tre figli, co-fondatrice della Fondazione per la tutela dei diritti umani e promozione dell’arte “Fondazione Marianna”.
Alle 18,30 è in programma un intervento del Vescovo e un successivo momento di preghiera, prima di tornare a dare spazio alla musica. Alle ore 20 è prevista la conclusione della manifestazione, che sarà costantemente arricchita per tutta la sua durata dall’animazione per bambini curata dai clown dell’Unitalsi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!