A Senigallia continua la serie di incidenti tra auto e motoveicoli
Al semaforo di Largo Puccini finisce a terra una ragazza. Nei giorni scorsi moto contro SUV.
Continua, purtroppo, la serie di incidenti che in questi giorni si stanno susseguendo sulle strade di Senigallia e che vedono coinvolti automezzi e motoveicoli: nel primo pomeriggio di venerdì 28 Maggio è stata la volta di una Alfa Romeo Mito ed uno Scarabeo Aprilia all’incrocio tra Largo Puccini e viale IV Novembre.
A bordo dello scooter si trovava una ragazza che proveniva dal centro e si stava dirigendo verso corso Matteotti; la vettura era invece condotta da un signore che stava percorrendo viale IV Novembre: al vaglio degli uomini della Polizia Municipale di Senigallia la dinamica che stabilirà chi dei due non ha rispettato il rosso al semaforo.
Per fortuna la velocità alla quale è avvenuto l’impatto non era tale da causare gravi danni alla giovane, che è comunque finita a terra ed è stata trasportata al pronto soccorso da un’ambulanza. Sul posto si trovavano anche uomini della Guardia di Finanza, che con la loro auto si trovavano subito dietro all’Alfa ed hanno aiutato i Vigili Urbani di Senigallia a ricostruire l’episodio.
Nell’arco di neppure venti giorni, dunque, torniamo per la quarta volta a registrare a Senigallia incidenti tra autovetture e motoveicoli: oltre ai due pubblicati grazie alle segnalazioni di un nostro lettore, verificatisi il 10 Maggio ed il 19 Maggio lungo Via Sanzio, il 25 Maggio ne è avvenuto anche uno lungo via Mattei, che ha visto protagonisti un SUV ed una motocicletta e di cui abbiamo avuto notizia solo tramite questa foto inviata da un altro nostro lettore.
Ci sentiamo di continuare a raccomandare a tutti la massima prudenza sulle strade.
di Luca Ceccacci
Allora non è forse il caso di NON far circolare troppe auto e veicoli? Non è forse il caso di costringere gli automobilisti pigri, quelli che usano l'auto per fare 50 metri, a andare a piedi? Eppure, sembra un controsenso, secondo me ci vuole una strada che si porti via un po' di traffico anche se nel lungo termine, è risaputo, una strada in più FA AUMENTARE il traffico perchè lo richiama e lo veicola.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!