SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto si schianta contro albero e va a fuoco: morto giovane cileno alla guida

Incidente nella notte a Castelleone di Suasa: ultimata la ricostruzione dei Carabinieri

3.268 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

Vigili del FuocoUn’autovettura si schianta contro un albero e prende fuoco, morto carbonizzato il conducente. E’ stato identificato il ragazzo cileno protagonista dell’incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 a Castelleone di Suasa. Intorno alle 1:30 la chiamata ai Vigili del fuoco per un incendio lungo la Strada Provinciale 19, all’altezza di via Casenuove.

Dentro l’autovettura, resa irriconoscibile dalle fiamme, era stato subito scoperto il cadavere di una persona, rivelatasi poi essere il 28enne Andres Arnaldo Papi, sbalzato nella parte posteriore dell’abitacolo della sua Punto dall’urto contro una quercia a lato della strada.

La vittima, nata in Cile, era un operaio domiciliato a Senigallia ma con residenza a Piticchio di Arcevia. Sul posto sono immediatamente giunti, oltre alla squadra dei pompieri di Arcevia, i Carabinieri di Corinaldo e Ostra Vetere che hanno condotto le indagini tramite le quali si è giunti alla ricostruzione della dinamica.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2010 
alle ore 11:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno