La PDmobile fa tappa a Ripe
Viaggio per far sentire la vicinanza del partito democratico ai lavoratori della provincia
Prosegue con successo il viaggio del PD nella provincia di Ancona ed in essa nella Valle del Misa. Dopo le tappe a Serra de Conti, Castelcolonna, Ostra, Monterado, Castelleone di Suasa, Corinaldo, alla Città dello Sport di Senigallia, stamattina è stata la volta di Ripe. Ad attendere il Segretario provinciale il Sindaco Fausto Conigli e gli Assessori Giorgio Terenzi e Lorenzo Casagrande.
Incontrando i cittadini i rappresentanti del PD hanno ricordato come il lavoro e la sua tutela sono la priorità del Partito, che con l’iniziativa del PDMobile vuole essere al servizio dei cittadini, sempre, anche quando non ci sono voti da chiedere.
Non ci piace fare promesse, non è questo il modo serio per affrontare i problemi, ma abbiamo scelto di percorrere questo viaggio nella provincia, per ribadire la nostra solidarietà e vicinanza ai lavoratori dipendenti e autonomi che subiscono i colpi della crisi, la decurtazione dei redditi familiari, la drammatica incertezza per le prospettive di occupazione. Il Partito Democratico è al loro fianco.
da PD Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!