Ancora vittorie per il Team Roller di Senigallia
La squadra dei giovani campioni si aggiudica 12 titoli e 26 medaglie nella quarta fase di campionato
Inarrestabili i giovani campioni senigalliesi del Team Roller che nella quarta fase di campionato a Chiaravalle e S.Maria Nuova, hanno vinto altri 12 titoli e 26 medaglie, portando il medagliere totale di questo inizio 2010 a 71 ori per un totale di 142 medaglie! Risultati strabilianti del Team capitanato da Mauro Guenci che sembra non avere rivali.
Se si considerano poi le assenze per indisposizione dei campioni Alice Malerba ed il piccolo Alessandro Mela, le medaglie potevano essere anche di più. La squalifica dubbiosa poi, nell’americana del trio Daniele Latini-Davide Conti-Michele Santarelli già sul podio, ha ulteriormente penalizzato il medagliere peraltro già da record.
Un gruppo di ragazzi così speciali che si contraddistinguono oltre alle vittorie e successi, per educazione ed amicizia, condividendo l’amore per lo sport e la vita, non può che ottenere successi.
I campionissimi che non lasciano niente a nessuno, del calibro di Valentina Capitani, Linda Rossi, Michele Santarelli, Roberta Magini, Fabrizio Latini, tutti plurimedagliati e titolati non smentiscono mai!
Il risultato di primordine, delle due squadre dell’americana, Magini-Rossi-Mesturini e Arthemalle con le gemelle Marchetti, lasciano tutte le altre squadre dietro di due giri e si contendono la vittoria finale aggiudicandosi rispettivamente il primo e secondo posto. Che dire: dopo aver tanto vinto, ci si prepara ora per i prossimi campionati italiani ed europei di luglio.
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!