Nuovo Flash Mob a Senigallia: tutti fermi, c’è il Frozen!
In Piazza del Duca saranno in vendita anche magliette per beneficenza a Baby-Xitter
Dopo poco più di un mese dalla battaglia dei cuscini del Foro Annonario, è stato programmato un nuovo Flash Mob a Senigallia, sempre organizzato da Monica Susannini che da settimane lo sta promuovendo su Facebook: la data prevista è domenica 23 Maggio, poco prima delle 18, in Piazza del Duca.
Questa volta il raduno sarà decisamente meno movimentato rispetto all’appuntamento di Aprile, quando decine di persone si sono prese a cuscinate per 3 minuti: infatti la formula scelta stavolta è il Frozen.
I ragazzi cammineranno tranquilamente in Piazza del Duca, quando improvvisamente suonerà una tromba che"congelerà" i partecipanti per 4 minuti nella posizione in cui si troveranno (da cui il nome Frozen, appunto): l’effetto per i passanti, ci assicura Monica, sarà di assoluto stupore nei passanti "normali" che saranno ignari di quello che sta succedendo. Al successivo suono di tromba si verrà "scongelati" proseguendo come se nulla fosse.
Parallelamente al raduno, organizzato esclusivamente su internet, Monica Susannini ha pensato anche stavolta a fare del bene: sono infatti nuovamente realizzate delle magliette con il logo dell’evento che verranno vendute sul posto ed il cui ricavato andrà in beneficenza alla sezione di Senigallia dell’Associazione Baby-Xitter, che si occupa di baby-sitting per bimbi e ragazzi diversamente abili.
I volontari senigalliesi dell’Associazione hanno contattato l’organizzatrice segnalandole il loro particolare bisogno di fondi, anche di qualche decina di Euro, per poter dare seguito ad alcune iniziative che altrimenti non vedrebbero neppure la luce: basta poco, quindi, per aiutare le Baby-Xitter di Senigallia, basta acquistare una maglietta a 6 Euro o due a 10 Euro, domenica 23 Maggio prima delle 18 in Piazza del Duca.
di Luca Ceccacci
Sicuramente sarà un successo come l'ultima volta..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!