A Senigallia la prima festa degli aquiloni
Dalla scuola primaria di Sant’Angelo alla spiaggia presso le Ex colonie dell’Enel: "Coloriamo il cielo"
Sabato 22 maggio a partire dalla ore 10 gli alunni della scuola primaria di Sant’Angelo al grido di “Coloriamo il cielo”, si ritroveranno in spiaggia presso le Ex colonie dell’Enel per far volare gli aquiloni da loro realizzati insieme alle insegnanti e ai genitori. Con questa festa ci si avvia alla conclusione dell’anno scolastico 2009/10 che ha visto la scuola di Sant’Angelo presente, attiva e motivata.
Questo evento è una delle tante testimonianze del lavoro portato avanti dalla scuola e dalle famiglie di Sant’Angelo che, con la collaborazione attiva del centro sociale, si impegnano a difendere una realtà scolastica di grande valore che merita attenzione e il dovuto riconoscimento.
Lascuola di Sant’Angelo offre l’orario prolungato dalle 8.05 alle 14.45 con servizio mensa dal lunedì al venerdì con il sabato libero, in un contesto educativo efficace, aperto e flessibile e un ambiente sereno che si basa sul dialogo, la collaborazione scuola–famiglia–territorio. Le classi sono poco numerose favorendo così una migliore conoscenza degli alunni e quindi un migliore apprendimento.
dalla Scuola Primaria di S.Angelo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!