SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cristina D’Avena e Gem Boy, gli opposti si incontrano al Mamamia di Senigallia

Insieme sabato 22 Maggio sul palco del Music Club

Senigallia.org

Cristina D’AvenaProvate a pensare al connubio più improbabile che potete. Due elementi apparentemente agli opposti, come il sale e lo zucchero, che cantano amichevolmente mano nella mano. Un milanista e un interista?Di più! Di più!I Gen Rosso e Marilyn Manson?Di più! Di più!

Cristina D’Avena e i Gem Boy?Sìììììììì!
Per l’occasione i Gem Boy, band demenziale bolognese, con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito: Cristina D’Avena!

Gli "opposti" si incontrano sul palco del giardino del Mamamia sabato 22 maggio (apertura cancelli ore 21,00 – inizio concerto ore 23,00 – 18 €).

Un divertente spettacolo in cui la goliardica band, in versione più contenuta, scherza con l’eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo). La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

I Gem Boy sono Carletto (voce e testi), il gigante buono Max (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Denis (basso), il figo Matteo (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).

Per chi è cresciuto guardando i Puffi, si è innamorato di Emi/ Mei o Yu/ Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d’amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava “anch’io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro”, questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati, e a cantarle sarà proprio l’unica e inimitabile Cristina!

da Mamamia Music Club Senigallia

Mamamia Alternative Club
Pubblicato Martedì 18 maggio, 2010 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura