SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dal 17 Maggio divieto di transito e sosta per lavori in via Beccaria

Si realizzerà un muro di sostegno lungo l'autostrada

2.248 Letture
commenti
Autotrasporti Pellegrini standard

Via Beccaria, interessata dai lavoriNell’ambito dei lavori di ampliamento della terza corsia dell’Autostrada A14, dal 17 Maggio inizierà la costruzione di un muro di sostegno lungo l’attuale rilevato autostradale, in corrispondenza di un piccolo tratto di via Beccaria, per la precisione dal civico n° 43 al n° 47.

L’intervento sarà effettuato dalla ditta Pavimental s.p.a. di Roma con macchine operatrici che occuperanno totalmente il tratto in questione della carreggiata stradale, impedendo di fatto il normale transito e la sosta su entrambi i lati dei veicoli.

È stata pertanto emanata un’apposita ordinanza – la n° 218, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – che comporterà il divieto di transito e l’immediata rimozione del veicoli in sosta sul tratto indicato. Il provvedimento entrerà in vigore da lunedì 17 maggio e vi rimarrà fino al 13 agosto prossimo.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 14 maggio, 2010 
alle ore 12:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno