Il PDMobile Tour 2010 ha fatto tappa a Serra de’ Conti
Il segretario Emanuele Lodolini prosegue il suo viaggio tra i Comuni della Provincia
Dopo la tappa inaugurale di Arcevia del PDMobile Tour 2010 il Fiat Scudo del Partito Democratico della provincia di Ancona è entrato nel vivo del suo viaggio anche nella Valle del Misa dove lo scorso martedì 11 maggio è stato a Serra de Conti a far visita al Centro per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e “riuso” “Alligatore” e alla “Stalla San Fortunato”.
Ad accompagnare il Segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini nella tappa di Serra de Conti erano presenti il Sindaco Arduino Tassi, la coordinatrice del Circolo PD Morena Torregiani e Bruno Massi, responsabile ambiente e territorio del PD della provincia di Ancona.
Il viaggio del PDMobile, che toccherà tutti i 49 Comuni del territorio, si propone di ascoltare le storie, i problemi, i consigli, anche le critiche, dei cittadini. Vogliamo dimostrare che i partiti non sono tutti uguali: ideare un’iniziativa del genere oggi, con le elezioni regionali alle spalle, assume un valore più forte perché racconta l’idea di un Partito, il PD, che in provincia di Ancona vuole esserci sempre, anche quando non ci sono voti da chiedere.
Il lavoro e la sua tutela sono, invece, la priorità del PD. Abbiamo scelto di andare nei luoghi di lavoro, per stare al fianco di chi soffre, perché un posto di lavoro in meno è un dramma per una intera famiglia.
La presenza sul territorio, il radicamento, la voglia di testare gli umori dei cittadini, misurare la capacità di confronto e ascolto: questi sono i cardini del viaggio per vivere con passione un impegno nel modo che più ci piace, tra i cittadini. L’unica politica capace far battere il cuore.
dal PD Provinciale di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!