Conclusa la stagione sciistica, cena sociale per lo Sci Club Senigallia
Oltre 750 le persone portate sulla neve, 120 nuovi soci: soddisfatti i vertici dell'associazione
Venerdì 7 maggio si è svolta la consueta cena di fine stagione dello Sci Club di Senigallia, evento questo con il quale si è conclusa la stagione invernale dell’associazione. Molti i partecipanti che hanno preso parte alla serata, circa un centinaio, occasione in cui Presidente e direttivo hanno fatto il punto della situazione e consegnato alcune targhe ricordo.
La stagione 2009/2010 è stata decisamente positiva dal lato associativo poichè sono aumentati di circa 120 unità i soci del club senigalliese, ora oltre quota 340. Soci che hanno potuto prender parte a numerosi eventi organizzati, tra cui i festeggiamenti per il 50° anniversario dello Sci Club "G. Panei – G.S.S." e il 2° trofeo "Città di Senigallia – Memorial Dino Giannini".
Oltre al momento conviviale e alla consegna delle targhe ricordo ad alcuni soci, è stato presentato un giovane, da quasi un anno arruolato nelle fila senigalliesi. Tommaso Sacchi, classe 1990, appassionato di sci fin da piccolo, si era trasferito nel Trentino per potersi allenare; dal 2005 partecipa a competizioni internazionali e nello scorso dicembre 2009 è diventato maestro di sci e allenatore tra i primi 60 a livello nazionale.
Per questo motivo lo Sci Club Senigallia ha presentato Tommaso Sacchi come candidato per il concorso "Lo Sportivo del’anno" che si terrà a Senigallia il prossimo 6 giugno.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Alessandro Frattesi e dal direttivo, che hanno sottolineato come grazie all’entusiasmo e alla serietà dello staff organizzativo è stato possibile creare eventi che hanno coinvolto in totale nella stagione ’09/10 ben oltre le 750 persone.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!