Verifiche della Polizia a Senigallia: irregolare un internet point
Insieme agli uomini del Reparto Prevenzione Crimine "Abruzzo", controllate 140 persone
Da giovedì 6 a sabato 8 maggio, gli uomini del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno affiancato gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine "Abruzzo" in numerosi servizi di controllo del territorio soprattutto sulla rete viaria cittadina, su esercizi commerciali e sui domicili e la regolarità dei cittadini extracomunitari.
I mezzi controllati durante le tre giornate sono state 58, le persone ben 140 e gli esercizi 11. Nell’arco dell’operazione sono state riscontrate 5 contravvenzioni al Codice della Strada e l’irregolarità nella gestione di un internet point di Senigallia.
Gli agenti del Reparto "Abruzzo" sono specializzati nell’attività di controllo del territorio ed in quella di polizia giudiziaria. Essi erano riconoscibili in quanto indossavano divise diverse da quelle a cui i cittadini sono abituati: si tratta di nuovi completi sperimentali che verranno probabilmente adottati nelle attività di sorveglianza del territorio. A guidare gli agenti che hanno stanziato a Senigallia nei tre giorni, responsabili dei settori amministrativo ed anticrimine.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!