Premiato il giovane campione di nuoto di Senigallia Andrea Fabbroni
Targa ricordo per il campione italiano sui 3000 mt dopo il record regionale sui 400 stile libero
E’ stato premiato dall’Assessore allo Sport Gennaro Campanile e dal Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi il giovane campione del nuoto senigalliese Andrea Fabbroni, detentore del record regionale sui 400 metri stile libero.
Andrea Fabbroni, campione italiano di nuoto sui 3.000 metri, ha recentemente stabilito il nuovo record regionale di 4’ 01’’ 68 alle gare dei Campionati italiani svoltisi a Riccione dove ha anche raggiunto il secondo posto assoluto in classifica.
Il giovane quindicenne, cresciuto in seno alla Eurogas Senigallia Nuoto, società affiliata alla Uisp, dopo i successi di San Marino e Riccione avrà la possibilità di replicare e di superarsi ai prossimi campionati regionali e nazionali estivi di luglio a Roma. Ad Andrea, oltre alla targa ricordo ricevuta dal Comune venerdì 7 maggio, anche le congratulazioni di Assessore e Sindaco che vedono in lui la nuova bandiera senigalliese dello sport.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!