SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ubriaca lungo la S.S. 16, investita una polacca a Senigallia

Non appare grave la donna. Il fatto tra la Rocca e la stazione ferroviaria

1.795 Letture
commenti

AmbulanzaNota a molte persone che frequentano la zona della stazione ferroviaria di Senigallia o i giardini intorno alla Rocca Roveresca, una signora polacca è stata investita nella prima serata di venerdì 23 Aprile mentre attraversava la Statale 16, proprio nel tratto che corre tra Rocca e stazione.

La donna, che si trovava in stato di alterazione alcolica, non ha utilizzato il sottopassaggio pedonale per attraversare la strada e, anche a causa della pioggia che imperversava e del buio, è stata investita da un’auto che stava sopraggiungendo in quel momento.

Il conducente, insieme ad altri automobilisti, si è fermato per prestare soccorso alla donna, che è stata poi caricata da un mezzo del 118 di Senigallia e trasportata in ospedale, senza che però le venissero riscontrati traumi gravi; è stato però attestato lo stato alcolemico in cui ella si trovava, e che probabilmente l’ha fatta "finire" in mezzo alla trafficatissima Strada Statale 16. Il fatto è stato segnalato ai Carabinieri della Compagnia locale.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Sabato 24 aprile, 2010 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura