L’IdV Valmisa si congratula con Monachesi
L'esponente di Senigallia primo Presidente del Consiglio di un Comune in Italia
Tutti i referenti comunali dell’Italia dei Valori nei dieci Comuni della Valmisa e della Valnevola accolgono con soddisfazione l’elezione a Presidente del Consiglio comunale di Senigallia di Enzo Monachesi, primo Presidente di un Consiglio comunale italiano espresso dall’Italia dei Valori.
“Conoscendo Enzo – affermano in particolare i referenti di Castelleone di Suasa, Ostra e Ripe – siamo certi che lavorerà con spirito superpartes nell’interesse dei valori democratici e dei cittadini, come si conviene ad un Presidente di Consiglio comunale”
La Presidenza di Monachesi è importante anche in una visione più territoriale, visti i forti legami con l’entroterra senigalliese in molteplici aspetti legati alla vita amministrativa che vanno dalla condivisione delle problematiche sociosanitarie, al turismo, allo sviluppo economico della vallata.
In quest’ottica auspichiamo una forte collaborazione tra le amministrazioni dei singoli comuni che, come referenti locali dell’IdV, cercheremo di favorire promuovendo la cultura della cooperazione e dell’associazionismo.
da IdV di Castelleone di Suasa, Ostra e Ripe
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!