SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferdinando Salvioni portavoce de "La Città Futura"

"La Città Futura pronta a fare la sua parte in Consiglio con Girolametti e Pergolesi"

Hotel Corallo Senigallia

Ferdinando SalvioniFerdinando Salvioni è stato eletto, nella riunione tenutasi giovedì 15 presso la nuova sede della Città Futura, in via mamiani n.27, primo portavoce del soggetto politico nato a Senigallia tra i Comunisti Italiani, Verdi e Sinistra e libertà che ha visto affermarsi, dopo il successo del centro sinistra, nella nuova Giunta Mangialardi, Simone Ceresoni Assessore all’Urbanistica e Francesca Michela Paci Assessore al bilancio.

Un risultato importantissimo frutto del grande lavoro svolto in questi mesi e che ora si cimenta con l’azione di governo per realizzare e dare attuazione al programma con cui ci si è presentati ai senigalliesi nella tornata elettorale.

logo Lista "La Città Futura"La Città Futura sarà rappresentata in consiglio comunale, nel appena avviato mandato amministrativo, da un gruppo unico con Carlo Girolametti che proviene dalle file di Sinistra e libertà e da Enrico Pergolesi dei Comunisti Italiani.
 
"La Città Futura è pronta a fare la sua parte – afferma Salvioni – rispetto al lavoro che ci attende è motivo di particolare soddisfazione l’aver ottenuto una rappresentanza nel governo e nel consiglio adeguata a dare prospettive di sviluppo al nostro progetto politico, che vede riunite tre forze della sinistra e dell’ambientalismo. Un progetto politico nuovo, in cui crediamo fortemente e che intendiamo, nell’arco dei prossimi cinque anni far crescere e rafforzare. La rappresentanza ottenuta ci consentirà anche di avere la forza necessaria per portare avanti, nell’ambito del programma condiviso con tutta la coalizione, le idee con cui ci siamo presentati alla città. E’ per questo che ci sentiamo impegnati a dare il meglio di noi stessi nel lavoro che ci attende".


dal portavoce della Città Futura,
Ferdinando Salvioni

La Città Futura
Pubblicato Lunedì 19 aprile, 2010 
alle ore 11:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
tonovello 2010-04-30 21:25:25
a VITA........
caro Salvioni, da quanti decenni sei il segretario dei comunisti italiani? Lo sarai a vita? bell'esempio di rinnovamento!!!!!! voi sicuramente siete per i giovani vero? Io non vi voterò più, siete i servi dell'angeloni e di mangialardi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura