Senigallia, mercoledì 14 la nuova Giunta
Mangialardi: "maturato la mia scelta in piena e assoluta autonomia, ottima compagine di governo"
La composizione della nuova Giunta Municipale è ormai decisa, anche se i nomi degli assessori verranno comunicati ufficialmente soltanto mercoledì prossimo, in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale.
Ho maturato la mia scelta in piena e assoluta autonomia, dopo aver ascoltato attentamente i punti di vista e le posizioni di tutte le liste che sostengono la mia maggioranza, avendo sempre come punto di riferimento l’interesse generale dei cittadini di Senigallia.
Sono certo di aver individuato un’ottima compagine di governo, un giusto mix tra competenza, esperienza, rappresentatività politica e valorizzazione del ruolo delle donne.
Abbiamo vinto nettamente la competizione elettorale mettendo al centro della nostra proposta politica non la visibilità di questa o quella formazione politica, ma l’interesse preminente della città di Senigallia ad avere in tempi rapidi un governo locale competente e autorevole.
Intendo tener fede fino in fondo a questo comune impegno assunto verso i cittadini.
dal Sindaco di Senigallia
Maurizio Mangialardi
Alla sig.ra Paci (= la foglia di fico verde per il fico-delfino Mangialardi alle primarie) un ASSESSORATO in PREMIO lo daranno!
Sarebbe carino se fosse quello alla monnezza, date le "notevoli capacità" dimostrate nel far tenere pulito* (????) l'ingresso della casa protetta per anziani di cui è benemerita presidente. suddito n.d.
*(???? vedasi la foto odierna, ultima di una lunga serie, che vi ho inviato)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!