Autocostruzione al Cesano di Senigallia, approvate le graduatorie provvisorie
Le graduatorie degli aspiranti autocostruttori per il progetto "Le mani, per vivere insieme"
Con determinazione del Dirigente dei Servizi Educativi, Culturali e Sociali n. 435 del 31/03/2010 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli aspiranti autocostruttori che hanno presentato domanda per partecipare al progetto "Le mani, per vivere insieme", per la costruzione di unità immobiliari in località Cesano di Senigallia.
Per ciascuna delle tre tipologie di alloggi (A, B, C) sono state formulate due graduatorie provvisorie, una per cittadini italiani e comunitari ed una per cittadini extracomunitari.
Delle graduatorie provvisorie è data comunicazione esclusivamente mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune e della Provincia di Ancona e pubblicazione sui siti internet del Comune di Senigallia, della Cooperativa Abn & Network sociale di Perugia e del Consorzio Solidarietà.
Gli interessati possono presentare ricorso avverso le graduatorie provvisorie entro e non oltre il termine di 15 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione delle graduatorie stesse all’Albo Pretorio del Comune e quindi dal 6 al 20 aprile.
La Commissione tecnica istituita appositamente per l’esame delle domande e composta da Provincia e Comune, entro i successivi 15 giorni, esaminerà i ricorsi pervenuti sulla base dei documenti acquisiti ed approverà le graduatorie definitive.
Altre informazioni:
www.provincia.ancona.it
www.consorzioabn.it
www.consorziosolidarieta.it
dal Comune di Senigallia
Allegati
Scarica le graduatorie provvisorie (zip – 38 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!