SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimo match per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia

Le ragazze di coach Simoncioni affronteranno la Polisportiva Montebellunese, seconda nella poule

857 Letture
commenti
Frigogel standard

pallacanestroDopo la bella vittoria conseguita dalla SaviniImpianti-Frigogel a Pesaro, contro l’Olimpia, sabato 27 il campionato di serie B d’eccellenza chiuderà i battenti con la Savini di fronte alla formazione più temibile di questa Poule, la Polisportiva Montebellunese.

Senigallia come noto è ancora imbattuta ma sabato sera (palla a due, ore 18.30) dovrà mettercela proprio tutta se vorrà chiudere la Poule al primissimo posto e senza sconfitte. La classifica infatti vede la Savini-Frigogel in prima posizione, con 18 punti, subito dietro, ad inseguire, le venete del Montebelluna a quota 16 punti. All’andata le marchigiane si imposero per due sole lunghezze, 64 a 62 in una partita sempre in bilico.

Ora nell’ultima gara le trevigiane cercheranno di pareggiare i conti. Coach Simoncioni avverte delle difficoltà: “loro sono un’ottima squadra con esterne forti e tecnicamente valide. Callegher, Cedolini e Trombetta si dividono praticamente tutti i punti e sarà proprio su di loro che dovremo prestare la massima attenzione”.


da Basket 2000 Senigallia

Basket 2000
Pubblicato Giovedì 25 marzo, 2010 
alle ore 15:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno