Chiuso dal 25 al 27 marzo il casello autostradale di Senigallia
Chiusura totale in entrata e in uscita dalle 21 alle 7 delle notti tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato
I lavori di pavimentazione dell’autostrada A14 renderanno necessario procedere alla chiusura totale della stazione di entrata di Senigallia nelle due notti di giovedì e venerdì, 25 e 26 marzo.
E’ quanto comunicato in una nota da Autostrade per l’Italia, che precisa come il casello cittadino rimarrà chiuso sia in entrata, da entrambe le direzioni, che in uscita, da entrambe le provenienze.
Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 21 alle 7 del mattino successivo, sia nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 marzo che in quella successiva, tra venerdì 26 e sabato 27 marzo.
Naturalmente la Società responsabile si incaricherà di offrire la massima diffusione alla notizia, attraverso i pannelli a messaggio variabile situati lungo l’autostrada Adriatica, gli schermi Infomoving disponibili nelle aree di servizio, il sito internet www.autostrade.it, la pagina 649 del Televideo e le notizie diramate da Isoradio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!