Marijuana in auto, 10 mesi di carcere
Polizia ferma auto al Cesano di Senigallia: rinvenuti addosso a giovane 23enne circa 100 grammi
Proseguono i controlli da parte delle forze dell’ordine sul territorio comunale. Proprio durante uno di questi momenti, gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia hanno fermato al Cesano, intorno alle 2 della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 marzo, un un’autovettura a bordo della quale viaggiavano tre giovani.
Mentre chiedevano i documenti gli agenti hanno avvertito l’odore di marijuana all’interno dell’abitacolo, per cui è scattata un’ispezione che ha dato come esito il rinvenimento addosso a G.F., classe 1987, di 9 involucri contenenti ognuno 10 grammi di sostanza stupefacente.
Originario di Castellammare di Stabia ma domiciliato nel pesarese, il giovane era già noto alle forze di Polizia per precedenti specifici. Immediato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata di mercoledì 24 marzo la vicenda si è conclusa con il rito abbreviato che ha visto il giovane condannato a 10 mesi di reclusione.
Denunciato un altro giovane mentre il conducente è risultato estraneo ai fatti.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!