Rinnovo del direttivo per la Lega Navale Senigallia
Apprezzamento per il lavoro svolto finora e numerose le iniziative: successo per "Vela per tutti"
Tra la fine dello scorso febbraio ed i primi di marzo si sono svolte le votazioni con cui i soci della Lega Navale di Senigallia hanno eletto il nuovo Consiglio Direttivo del sodalizio giunto al termine del precedente mandato di tre anni.
I principali incarichi istituzionali sono stati così attribuiti:
– Presidente: Andrea Candelaresi
– Vice Presidente: Marino Cortucci
– Tesoriere: Sandra Sberlati
– Segretario: Fabia Favilli
Inoltre risultano eletti come Consiglieri: Enzo Buonacucina con delega alle Attività Culturali, Marco Omar Marcucci con delega all’ Ecologia ed all’Ambiente; mentre con delega allo Sport ed alla Scuola: Filippo Aliotta, Giorgio Buontempi e Marco Veglia.
I nuovi membri del Consiglio Direttivo hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto dalla precedente dirigenza ed hanno ringraziato tutti i soci dell’associazione per la nuova fiducia concessa nei loro confronti dichiarandosi pronti ad impegnarsi a pieno nei rispettivi incarichi.
Nei prossimi anni la Lega Navale porterà avanti molteplici iniziative che partendo dai più giovani e dalle scuole arriveranno ad estendersi all’agonismo velico, alla pesca sportiva, all’ecologia, all’attenzione nel sociale per le persone “svantaggiate” sempre ponendosi in un’ottica di reciproca collaborazione con tutte le altre associazioni cittadine che si occupano delle attività nautiche.
La “rotta” così tracciata sembra promettente e prova ne è il recentissimo successo di “Vela per tutti” che proprio pochi giorni fa ha visto quasi raddoppiare il numero degli iscritti:
per informazioni rivolgersi alla LNI sez. di Senigallia tel.071–63983 cell.3336481253 oppure senigallia@leganavale.it
da Lega Navale Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!