L’agenda elettorale del 18 marzo
Gli appuntamenti dei candidati a sindaco, dei candidati consiglieri e delle liste a Senigallia
Giovedì 18 marzo sono previsti diversi appuntamenti che impegneranno alcuni dei candidati alle prossime elezioni comunali per Senigallia e Regionali per l’Assemblea Consiliare delle Marche. Di seguito proponiamo un elenco dei vari incontri.
Fabrizio Marcantoni sarà alle ore 10:30 al Senbhotel per ricevere la visita del Sindaco di Roma Gianni Alemanno.
Alle ore 21 presso il Circolo Acli di Scapezzano il candidato di PDL, Lega Nord, Coordinamento Civico e La Destra parlerà coi residenti della frazione dei punti messi nel programma del centrodestra a riguardo dei centri periferici.
Sempre al Senbhotel ma alle ore 17 ci sarà un confronto politico tra i candidati a Sindaco, promosso dall’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili)
La giornata politica di Maurizio Mangialardi, candidato di PD, Vivi Senigallia, IdV e La Città Futura, continuerà a partire dalle 21 con due appuntamenti prima al San Rocco e poi al Vallone per esporre i punti del suo programma elettorale agli abitanti del Vallone, Cannella, Borgo Passera e Borgo Bicchia insieme ai candidati della lista Vivi Senigallia.
Massimo Marcellini concluderà la giornata elettorale con l’incontro delle 21 al Bocciodromo della Cesanella.
Alle ore 17:00, presso “La Meridiana” (piazza Roma, Senigallia), l’Italia dei Valori Senigallia incontrerà la scrittrice Samanta Di Persio che presenterà il suo libro “Ju Tarramutu – La vera storia del terremoto in Abruzzo”. “Ju Tarramutu”.
L'appuntamento è stato aggiunto, grazie per la segnalazione!
errata? perche usate il plurale?
se l'errore era uno solo sarà erratum non errata!
errare humanum est, sed stamo attenti
.... perchè non si finisce mai di sbagliare!! :-)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!