Le interviste ai candidati Sindaco di Senigallia: tutti i VIDEO
Concluse le pubblicazioni, 60019.it ripropone il confronto con i cinque filmati
Nella settimana dall’8 al 12 Marzo abbiamo pubblicato le interviste che ci hanno rilasciato i cinque candidati Sindaco di Senigallia: quattro domande uguali per tutti, con risposte che abbiamo filmato in video della durata massima di 10 minuti ciascuno. In questo articolo ve li riproponiamo tutti e cinque insieme.
Consentiteci di dire che abbiamo constatato che l’iniziativa è stata apprezzata, viste le centinaia di letture totalizzate dagli articoli che man mano venivano inseriti… quello di cui ci rammarichiamo è l’estrema scarsità di commenti che i lettori hanno lasciato riguardo i contenuti delle risposte: molti attacchi, anche personali, molte battutine, ma davvero pochi "approvo/contesto ciò che il candidato dice".
Queste erano le domande:
– Sociale e cultura hanno sempre più necessità di risorse. E’ d’accordo o sono altri i settori su cui intervenire? Quali soluzioni per reperire fondi?
– Case sfitte, prezzi alti, speculazione edilizia, giovani che emigrano verso l’entroterra: cosa intende fare?
– Quale politica intende attuare per il settore turistico di Senigallia? Cosa cambiare, cosa mantenere.
– Parchi urbani, mobilità sostenibile, limiti di inquinamento sforati, acqua pubblica sono criticità discusse dai cittadini. Che risposte darà?
Ecco come hanno risposto i cinque candidati Sindaco.
Primo Gazzetti
Roberto Mancini
Maurizio Mangialardi
Fabrizio Marcantoni
Massimo Marcellini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!