Lavori alla Pascoli, divieto su via Solferino e via Oberdan
Vietati il transito e la sosta per la rimozione dei materiali dalle soffitte dell'edificio
Nella mattinata di lunedì prossimo, 15 marzo, l’Ufficio comunale Gestione Edifici e Impianti provvederà ad effettuare alcuni lavori di rimozione dei materiali situati nelle soffitte della scuola elementare “Pascoli”.
L’operazione sarà svolta avvalendosi della ditta Amy Traslochi di Castelcolonna (AN), le cui macchine operatrici occuperanno in maniera parziale e in alcuni momenti anche totale la sede stradale di via Oberdan.
È stato quindi necessario emanare un’apposita ordinanza – la n° 76, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – per adottare alcuni provvedimenti necessari per garantire la pubblica incolumità: dalle ore 8,30 alle 13 sarà vietato il transito per tutti i veicoli (nonché la sosta su ambo i lati, con rimozione dei veicoli in difetto) sul tratto di via Oberdan compreso tra l’intersezione con via Solferino e quella con via Chiostergi; al contempo sarà vietato il transito anche sul tratto di via Solferino compreso tra piazza Saffi e via Oberdan.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!