Guida dopo aver bevuto, giovane di Senigallia si schianta contro un cancello
L'incidente alle 6:45 di domenica 28, tasso alcolico oltre il consentito. Niente patente, ritirata per droga
Guida sotto effetto dell’alcool e perde il controllo della sua auto. E’ finita contro un cancello dopo essersi ribaltato più volte la serata brava di un 32enne di Senigallia. A.P., all’altezza di Marotta, lungola Statale Adriatica. Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 febbraio, alle 6:45 circa la Lancia Musa guidata dal giovane senigalliese è uscita fuori di strada abbattendo prima una cabina telefonica e poi schiantandosi contro la cancellata di un’azienda di calcestruzzi.
Soccorso dal 118, dopo l’allarma di un automobilista di passaggio, il giovane non corre pericoli, ma gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore al consentito dalla legge. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Fano i quali da ulteriori accertamenti hanno scoperto che la sua patente era già stata ritirata per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Ora per il senigalliese, che fortunatamente non ha provocato vittime, si configura una denuncia all’autorità giudiziaria: rischia la revoca della patente di guida.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!