SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il PD di Senigallia scopre le carte: i 30 Candidati al Consiglio Comunale

La Casagrande: "Orgogliosa del partito". La Angeloni: "Si volta pagina". Volpini: "Ballottaggio rischioso"

4.481 Letture
commenti

Presentazione lista candidati consiglieri PDE’ Fabrizio Volpini, segretario del Partito Democratico di Senigallia a fare gli onori di casa alla presentazione della lista PD, invitando Patrizia Casagrande, Luana Angeloni e Maurizio Mangialardi a prendere la parola, per poi a snocciolare dei nomi dei 30 Candidati al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 28 e 29 Marzo.

Presentazione lista candidati consiglieri PDNei trenta figurano iscritti al partito, alcuni indipendenti, ed un esponente del Movimento Repubblicano Europeo, Marco Torcoletti; una lista che offre un discreto ricambio generazionale, presentando anche il giovanissimo Alberto Bartozzi, classe 1991.

Presentazione lista candidati consiglieri PDUn elenco che rende Patrizia Casagrande, Presidente della Provincia di Ancona "Orgogliosa del partito, che sostengo e che ringrazio di sostenermi in Provincia: una grande formazione in cui non si può restare a seconda degli umori, un giorno sì ed uno no, ma la cui causa va sempre portata avanti".

Presentazione lista candidati consiglieri PD"Puntiamo a vincere al primo turno" afferma sicuro Volpini, non nascondendo di temere le insidie di un eventuale ballottaggio, in cui potrebbe compattarsi una coalizione che metterebbe a serio rischio la vittoria di Mangialardi "per le particolari logiche che scatterebbero in caso di una seconda tornata".

Presentazione lista candidati consiglieri PDAnche il Sindaco di Senigallia Luana Angeloni viene chiamata al microfono: "Sto incassando molti ringraziamenti in questo ultimo periodo del mio mandato di Sindaco, ma ora è il momento di voltare pagina e di sostenere Maurizio Mangialardi, un Sindaco con le spalle forti a cui lascio con leggerezza il testimone".

Presentazione lista candidati consiglieri PDLe parole di Mangialardi confermano quanto paventato da Volpini: "Nel centrosinistra abbiamo peccato di autoreferenzialità, mentre qualcosa dall’altra parte è cambiato e la gente di queste cose si accorge: il nostro lavoro sarà mirato a migliorare quanto fatto in questi ultimi dieci anni, non a vivere di rendita. Lo faremo sulla base del grande programma che abbiamo scritto insieme."

di Luca Ceccacci

Ecco la lista dei 30 Candidati del Partito Democratico

Fabrizio Volpini
Abbate Claudio
Allegrezza Elisabetta
Andreini Piergiorgio
Angeletti Margherita
Baioni Marzia
Bartozzi Alberto
Belardinelli Marco
Brignone Beatrice
Bucari Simonetta
Bucci Vania
Campanile Gennaro
Chiappetti Fabrizio
Cursi Oscar
Curzi Paola
Donatiello Giulio
Fioretti Devis
Giacchella Massimiliano
Giacomelli Patrizia
Gregorini Mauro
Magi Galluzzi Lorenzo
Mandolini Giovanni
Pasquini Lucio
Quagliarini Luciano
Ramazzotti Ilaria
Salustri Maurizio
Sardella Simeone
Sartini Oliviano
Schiavoni Stefano
Torcoletti Marco

Luca Ceccacci
Pubblicato Mercoledì 24 febbraio, 2010 
alle ore 19:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
francesco 2010-02-24 20:57:05
giudizio

Per fortuna che il PD ha ricandidato Campanile, Giacomelli e Ramazzotti altrimenti avrebbe perso sicuramente.
krystaka 2010-02-25 13:21:25
lista pd
come volevasi dimostrare.........i soliti
"noti"
s. seri 2010-02-25 21:31:56
il nulla o quasi
Ilcandidato mangialardi presenta una lista di soliti noti , diversi dipendenti asl, ma niente di nuovo, soliti figuri. Il mangialardi potrebbe portare la politica delnulla in questa città, riflettete popolo bue.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura