SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riprendono i lavori sul lato monte di via Verdi a Senigallia

Divieto di sosta fino a tutto Marzo su un tratto della strada interessata

Lavori StradaliÈ ripreso in questi giorni l’intervento di risanamento conservativo già avviato dall’Ufficio Strade del Comune di Senigallia su via Verdi: dopo aver completato i lavori sul lato mare, le operazioni riguarderanno ora il lato monte del tratto nord, quello compreso tra l’intersezione con via Cilea e quella con via Umberto Giordano.

Anche qui si procederà al rifacimento della carreggiata stradale e dei marciapiedi, all’allaccio delle nuove caditoie stradali, alla realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica e all’abbattimento delle alberature esistenti per procedere alla ripiantumazione di nuove essenze arboree.

Le operazioni saranno eseguite avvalendosi della ditta Fiori Costruzioni s.r.l. di Sassoferrato (AN).

Poiché le macchine operatrici da utilizzare occuperanno parzialmente la sede stradale, è stato necessario adottare un provvedimento – ordinanza n° 58/2010, firmata dal Dirigente del Servizio e dal responsabile dell’Ufficio Strade – per istituire un divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione dei veicoli in difetto, nel tratto di via Verdi compreso tra via Umberto Giordano e il civico n° 109 della stessa via. Tale divieto rimarrà in vigore da martedì 23 febbraio, fino alla fine del mese di marzo, termine entro il quale si presume che l’intervento dovrebbe essere completato.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 24 febbraio, 2010 
alle ore 9:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-02-24 20:55:14
fate notare a chi di dovere che sul marciapiede lato monte gli alberelli piantati e protetti dalla cordonata in marmo impediscono il passaggio di carrozzelle per disabili, passeggini bici e addirittura pedoni. Per passare bisogna per forza calpestare il terreno e con le piogge di questi giorni lascio a voi il risultato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura