Gramaccioni, Rossi e Belogi vincono il premio Fair Play 2010 del Panathlon Club
La consegna avverrà venerdì 26 Febbraio all'Hotel Palace di Senigallia
Il Panathlon Club Senigallia provvederà venerdì 26 febbraio, nel corso di un meeting che avrà luogo all’Hotel Palace, alla consegna dei premi “Fair-Play” 2010, che il sodalizio senigalliese ha deciso di attribuire quest’anno a Gianni Gramaccioni, Linda Rossi e Paolo Belogi.
Il dottor Gianni Gramaccioni, senigalliese ma originario di Ripe, è stato un apprezzato dirigente della Federcalcio ed ha seguito, sotto il profilo organizzativo, anche l’attività della squadra nazionale, oltre che delle “giovanili”.
La giovanissima Linda Rossi, portacolori del Team Roller Senigallia, ha conseguito il titolo italiano di pattinaggio-corsa e, oltre che per le qualità atletiche, si è fatta notare per la sua comunicativa e per il notevole tratto umano, confermato da una molteplicità di episodi che ne esaltano lo spirito di amicizia nei confronti degli altri (non ultimo, il desiderio espresso all’allenatore di rinunciare a una gara pur di consentire a una compagna di squadra di ottenere un primo posto).
Paolo Belogi è un atleta disabile, che gareggia nel settore della equitazione, dove ha conseguito risultati lusinghieri quali le vittorie nel campionato italiano di Portogruaro del C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpico) nel 2007 e in quello di Verona del 2008, ed il primo posto al campionato interregionale disputatosi ad Ancona nello stesso anno.
La cerimonia di consegna del premio “Fair-Play” del Panathlon sarà coordinata dal presidente del Club senigalliese, dott. Paolo Pizzi.
dal Panathlon Club di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!