SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket, ultima di andata per la SavinImpianti Frigogel Senigallia

Trasferta in veneto contro la formazione Montebelluna, a pari punti nella poule retrocessione

876 Letture
commenti

PallacanestroL’ultima giornata di andata della Poule Retrocessione, pone di fronte le due formazioni che attualmente guidano a punteggio pieno la classifica: Montebelluna e SaviniImpianti-Frigogel Senigallia. La partita che si disputerà sabato sera alle ore 20.30 al Pala Frassetto sfugge ad ogni pronostico.

Entrambe le squadre si sono sbarazzate piuttosto agevolmente delle loro avversarie e per certi aspetti si somigliano almeno per ciò che riguarda i punti fatti e quelli subiti ovvero attacco e difesa. La Savini ovviamente proverà a tornare dal Veneto con i due punti anche se sarà particolarmente difficile.

Coach Simoncioni avverte delle insidie: “loro sono un’ottima squadra con esterne forti e tecnicamente valide. Callegher, Cedolini e Trombetta si dividono praticamente tutti i punti e sarà proprio su di loro che dovremo prestare la massima attenzione. Per quello che ci riguarda, giocheremo cercando di abbassare i ritmi ma alzando la difesa. Mi auguro da fare una buona gara”. Arbitreranno i signori Furlan e Guarino.


da Basket 2000

Basket 2000
Pubblicato Venerdì 19 febbraio, 2010 
alle ore 19:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura