SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il carnavale alla Residenza per Anziani "S. Maria Goretti" di Corinaldo

Tutti in pista, con gli ospiti rigorosamente mascherati e scatenati nei balli

Festa di Carnevale alla casa di risposo S.Maria Goretti di CorinaldoRiuscitissima la festa di carnevale, che si è svolta presso la Residenza per Anziani “S. Maria Goretti” di Corinaldo. Gli ospiti, tutti rigorosamente mascherati, hanno ballato con la musica del duo Adalberto alla fisarmonica e Carlo alla chitarra e basso. Tanta allegria da parte di tutti, ospiti e familiari.

Festa di Carnevale alla casa di risposo S.Maria Goretti di CorinaldoNon sono mancati i dolci di carnevale, preparati dalle addette alla cucina. Quest’anno il carnevale è stato particolarmente festeggiato presso la Residenza corinaldese.

Per il giovedì grasso, la Coop. Ecologia e Ambiente, con i propri animatori, ha organizzato un pomeriggio simpatico e allegro.

Martedì 16, giorno di carnevale, ancora tutti in pista, con gli ospiti scatenati nei balli di una volta: tango, valzer. Non è mancato il trenino condotto da una addetta al personale.

Festa di Carnevale alla casa di risposo S.Maria Goretti di CorinaldoUn ringraziamento alla presidente della Coop. Ecologia & Ambiente Loredana Mazzoli, che, con il personale, è stata l’animatrice delle due riuscitissime serate.

Hanno collaborato a questa ormai tradizionale festa di carnevale gli amministratori della Casa di Riposo il presidente Gianni Aloisi e i consiglieri Martina Maori, Daniela Petraccini, Franco Dobboloni e Gilberto Orciari.

da Ilario Taus

Ilario Taus
Pubblicato Mercoledì 17 febbraio, 2010 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno