SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Badminton: si sono affrontate le squadre di Fano e Senigallia

Finale tutta senigalliese nel torneo femminile, vittoria ai fanesi in quello maschile

2.508 Letture
commenti

Torneo badminton a Fano
Quasi 30 atleti delle due neonate società di badminton marchigiane, si sono affrontati sabato 6 febbraio presso la palestra “Battisti” di Fano.

Gli incontri sono stati belli e intensi e hanno evidenziato il grande movimento che il badminton sta avendo nella nostra regione: sempre più giovani sono attratti da questa disciplina apparentemente semplice ma che richiede grandissime doti atletiche, tecniche e tattiche.

Federazione Italiana BadmintonLa finale ha visto di fronte due fortissimi atleti: Brocca Andrea del Fano Badminton e Onori Alessandro del Badminton Senigallia che hanno dato vita ad un incontro molto spettacolare, veloce, intenso e ricco di colpi. Ha prevalso l’atleta del Fano Badminton che si è aggiudicato con merito il podio d’onore in questo primo torneo regionale.

Nel torneo femminile, a causa di alcune defezioni, la finale si è disputata tra le due atlete del Badminton Senigallia, Rossetti Francesca e Assanti Barbara prima e seconda dopo una finale molto tirata.

da Alessandro Bailetti
Delegato Regione Marche
Federazione Italiana Badminton

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura