Le priorità di "Avanti Senigallia": fondo famiglia e piano regolatore
Misure dirette per famiglie e città. La sfida: "affrontare il quotidiano"
In attesa della definitiva formazione delle liste elettorali, il Club della Libertà, attraverso il Presidente Maurizio Perini esprime le priorità sulle quali il club della Libertà sosterrà il PdL nel prossimo passaggio elettorale del 28-29 marzo.
Il Fondo per la Famiglia, precisa Perini, è già stato oggetto di ampia discussione e convergenza nei lavori del direttivo del PdL; le persone che incontriamo ci mostrano la necessità di affrontare il quotidiano con maggiore sicurezza e a questo scopo riteniamo opportuno incrementare le misure di sostegno diretto per le famiglie .
Sul Piano regolatore, immaginiamo che una generale rivisitazione dei criteri possa ingenerare degli effetti positivi sul settore finora imbrigliato da troppi cavilli e rigidità.
Il tutto comunque nell’ottica del progetto di dotare la città di un grande polmone verde, proprio alla Cesanella, dove fino dal lontano 1992 venne individuata un’area per la creazione di un parco tematico che fungesse da contenitore anche per attività legate al mondo dei giovani.
dal Club Avanti Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!