Alla Vigor Senigallia la gestione del Bianchelli e delle Saline
Mandolini: "Ruolo importante della Vigor per la città". Entro l'estate il manto sintetico alle Saline
Alla Vigor Senigallia la gestione degli stadi Bianchelli e delle Saline e qui, entro l’estate, la realizzazione del nuovo manto in sintetico. Dopo l’approvazione da parte del Consiglio Comunale della convenzione tra Comune e società rossoblu, che affida a quest’ultima la gestione dei due impianti cittadini, due nuovi passi avanti si stanno compiendo in queste ore per concretizzare il progetto.
Martedì 2 febbraio la Giunta Municipale ha approvato il progetto esecutivo per il rifacimento del manto in erba sintetica allo stadio delle Saline, totalmente a carico della Vigor Senigallia. Nei prossimi giorni la giunta approverà anche lo schema di finanziamento tramite mutuo che darà il via libera alla società per l’avvio dei lavori. Il nuovo manto in sintetico è previsto per l’estate.
Un risultato complessivo che onora e soddisfa la Vigor Senigallia. “Finalmente si sta concretizzando un progetto al quale stavamo lavorando da oltre un anno e per questo vogliamo ringraziare gli assessori Guzzonato, Mangialardi e Campanile e il consiglio comunale tutto che ha votato all’unanimità la pratica mostrando stima e sensibilità verso questa società -commenta il presidente Valentino Mandolini– siamo soddisfatti perchè alla Vigor viene riconosciuto un ruolo importante che cercheremo di svolgere nel migliore dei modi e nell’interesse della città. Lavoreremo infatti d’intesa con le altre società calcistiche cittadine e per nostro conto valorizzeremo l’attività rossoblu anche con iniziative collaterali”.
Il presidente Mandolini sottolinea anche i benefici che arriveranno a tutta la comunità derivanti dal fatto che “l’Amministrazione non dovrà più supportare i costi di gestione dei due impianti”.
dalla U.S. Vigor Senigallia asd
www.usvigorsenigallia.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!